martedì 19 agosto 2014

UN TOCCO DI FANTASY.....E NON SOLO

Eccoci arrivati al secondo appuntamento con la serie fantasy: "I guardiani degli abissi"di Mary Calmes. Nel primo episodio vi avevo spiegato l'importanza di in Focolare nella vita di un Guardiano. Oggi vi parlerò del rifiuto da parte di quest'ultimo nel voler condividere la propria vita con l'unica persona capace di salvargliela, o togliergliela anche se inconsapevolmente. 



TITOLO:Con le unghie e con i denti
TITOLO ORIGINALE: Tooth and nail
AUTRICE:Mary Calmes
TRADUTTRICE: Cinzia Labo
CASA EDITRICE: Dreamspinner Press
SERIE: I guardiani degli abissi vol. 2
GENERE: Fantasy
PAGINE:122
LIVELLO SENSUALITA': Medio/Alto
EBOOK:Si
PREZZO:€ 3,84 nei migliori store


TRAMAIl diciannovenne Dylan Shaw è probabilmente la cosa più bella che Malic Sunden abbia mai visto. Dopo che Malic, con un suo intervento, ha salvato Dylan da un’aggressione, il ragazzo fa capire chiaramente di essere più che interessato all’uomo, ma Malic non vuole neanche prendere in considerazione l’idea di andare a letto con lui, a causa della sua età. Malic è sicuro di non essere la persona giusta per il ragazzo, che ha tutta la vita davanti a sé, e non vuole legare Dylan ai suoi segreti.L’oscurità presente nella vita di Malic non può essere negata e ben presto Dylan viene coinvolto nel pericoloso mondo paranormale che è la realtà di Malic. Malic lotta con le unghie e con i denti per allontanare Dylan, per tenerlo al sicuro… non importa che Dylan sia la chiave della sua forza e l’unica sua speranza per il suo futuro.

Immaginatevi un gigante biondo alto circa due metri, muscoli possenti, sguardo di ghiaccio e scusate se è poco! Bene questo è Malic Sunden, il forte e sexy guardiano che non volendo entra nella vita del giovane e splendido Dylan. Malic quando combatte i demoni sembra, inconsciamente, desideroso di mettere fine alla sua vita. Si butta nella mischia, affronta il pericolo anche da solo, anche se le ferite che riporta nei vari scontri non sono mai completamente guarite, non importa, deve salvare le vite umane a rischio della propria. Non ha un compagno, non può averne uno, beh, non uno qualsiasi. Un guardiano può avere si mille avventure e Malic,certo non si fa pregare da qualcuno che vuole stare con lui, giusto il tempo di un breve rapporto occasionale. Sarebbe pericoloso per un semplice essere umano, infatti 
durante un rapporto sessuale un guardiano risucchia le energie del povero (ma credo ne varrebbe la pena) partner occasionale con conseguenze poco piacevoli. L'attrazione tra Malic e Dylan è forte, troppo forte, allora perché fa di tutto per allontanalo da se'? Semplicemente perchè non sa che il giovane è in realtà il suo focolare e l'energia che ne ricaverebbe da un ragazzo di diciannove anni sarebbe maggiore, addirittura inimmaginabile. Quello che prova per Dylan è un sentimento che va oltre il desiderio e Malic non può permettere che gli accada qualcosa, non per causa sua, e non parliamo della differenza di età(anche se non è poi così tanta). Cerca in tutti i modi di reprimere i suoi istinti, il ragazzo è troppo importante per lui e rinunciarvi è l'unica cosa possibile. Ma credete che forse il giovane glielo permetterà? NON PENSATECI NEANCHE!! Dylan vuole Malic e farà in modo di farlo cadere tra le sue braccia.

"Speravo" disse senza fiato."Ho pregato, ho pensato che se avessi smesso di tormentarti forse ti saresti fatto vedere"
"Dovevo ritirare dei poster, non illuderti..."
"No." Mi interrompe, afferrando il mio viso, zittandomi. Scavalcò il freno a mano per salirmi in grembo."Non mi importa del perché sei venuto al negozio. Mi importa che non te ne sei andato".

Immaginatevi questo omone alle prese con lo sguardo da cerbiatto di Dylan...eheheh... quasi sento tenerezza per lui. Eh già, povero grande e grosso Guardiano...

"Perchè stai lottando così tanto contro di me?"
Non glielo potevo ripetere per la milionesima volta, non ne avevo la forza."Penso a te tutto il tempo". Gli confessai. La mia voce era stridula, un sussurro strozzato.

Il resto sta a voi scoprirlo, sempre che sia riuscita a stuzzicare la vostra curiosità, logicamente!!

Romanzo 5 stelle!!!!!!!!!!

Nessun commento:

Posta un commento