lunedì 4 agosto 2014

IN USCITA - "Quando la memoria non basta" di D.W. Marchwell - 5 agosto

In uscita domani, 5 agosto, edito dalla Dreamspinner Presso, "Quando la memoria non basta" di D.W. Marchwell, atteso seguito di "In caduta libera"


TITOLO: Quando la memoria non basta
TITOLO ORIGINALE: When Memory fails
AUTORE: D.W. Marchwell
TRADUZIONE: Fran Macciò
CASA EDITRICE ITALIANA: Dreamspinner press
CASA EDITRICE ORGINALE: Dreamspinner press
GENERE: Romance
AMBIENTAZIONE: Canada
E-BOOK:
PREZZO: $ 6,99 su  Dreamspinner
PAGINE:200

TRAMASono passati due anni da quando Hank Ballam e Scott Alan si sono innamorati e, decidendo di convivere, hanno iniziato a costruire una vita insieme. Hank ha mantenuto la promessa fatta al suo capo, Brian – fratello di Scott – dimostrando di poter essere, oltre che il pazzo in cerca di adrenalina che è sempre stato, anche un buon lavoratore. Nonostante Hank si goda appieno l’idea di essere il braccio destro di Brian, niente gli piace di più che tornare a casa da Scott ogni sera. Ma con l’arrivo di una notizia importante, Hank comincia a pensare al passato e alla famiglia che ha abbandonato, chiedendosi se potrebbe esserci qualche speranza di recuperare i rapporti e di coinvolgere i suoi genitori e le sue sorelle nella sua nuova vita con Scott.
Vedendo Hank tormentarsi con quei pensieri, Scott decide di mettersi in contatto con la famiglia del suo uomo, ma senza però metterlo al corrente. Quando la sorella di Hank sembra essere d’accordo a ristabilire i rapporti con il fratello, Scott si sente al settimo cielo. Tuttavia, la rimpatriata non va come Scott aveva immaginato e lui comincia a chiedersi se, con tutta la serie di eventi che ha scatenato, la sua iniziativa finirà per allontanare Hank per sempre dalla sua vita.

Chi sono Hank e Scott, ma soprattutto qual è la loro storia? Se non ve la ricordate o se non avete ancora letto di loro, ecco qui come tutto è cominciato... 

2 commenti:

  1. appena scaricato adesso lo carico sul kobetto e mi immergo nella lettura

    RispondiElimina
  2. Io non vedo l'ora di iniziarlo...stasera gli tocca,,oh yesss

    RispondiElimina