venerdì 29 agosto 2014

MASTERS BOY'S SERIES di Patricia Logan


Avete presente la serie "Blue Mondays" di Emily Dubberley, uscita quest'estate, suddivisa in 8 episodi, ma pubblicati uno per settimana sempre di lunedì?
Praticamente si trattava di un romanzo, suddiviso in 8 capitoli, pubblicati separatamente l'uno dall'altro.
Con la serie "Masters Boys" di Patricia Logan, ci troviamo di fronte ad una iniziativa simile, seppur con alcune differenze.
Innanzitutto la cadenza delle uscite non è settimanale e per il momento non ce n'è una precisa, tanto che fino ad ora sono usciti i primi tre, mentre il quarto, secondo una piccola indiscrezione avuta direttamente dall'autrice, dovrebbe uscire all'inizio di settembre.
Inoltre si tratta di romanzi M/M, incentrati sul BDSM, bellissimi Dom e Sub davvero... speciali. 
Sulla pubblicazione degli ultimi tre non abbiamo ancora notizie precise, ma vi terremo costantemente aggiornate.
Si può dire che tutto ha inizio con "Catene d'Argento" di cui avevo già parlato ai miei esordi di blogger.
I dom della serie infatti lavorano tutti presso il DOMZ.com (quindi per Zach Teack) un sito on line dove vengono condivisi a pagamento per i soci, filmati BDSM girati all'interno del palazzo di proprietà di Teak.
Per chi fosse rimasto un po' deluso dalla brevità del romanzo di Zack e Cassidy (come me del resto) leggendo questa serie può vedere l'evolversi della loro intensa storia d'amore. Ed ecco quindi la prima caratteristica peculiare della serie: per tutti i sei romanzi la storia tra Zack e Cassidy fa da sfondo alle vicissitudini degli altri personaggi (qualche scena bollente saranno proprio loro a regalarcela).
E chi sono questi altri personaggi? Come ho già anticipato ci sono i Dom o Master che lavorano direttamente per Zack e qualche sub "speciale" che in un modo o nell'altro è entrato nella vita del proprio Dom rubandogli anche un pezzetto di cuore.
Ma cos'hanno questi sub di così speciale da dare ognuno il titolo al proprio romanzo della serie a rubare anche il cuore dei loro Dom?
Sono dei ragazzi con dei problemi, chi raccolto dalla strada, chi fatto uscire di prigione, chi alle prese con troppi soldi e poco amore, chi appena uscito dall'ospedale (questa è una piccola anticipazione del quarto).
In ogni romanzo ritroviamo chi con un po' più di spazio, chi con un po' meno, i personaggi dei romanzi precedenti, mentre, un'altra costante, oltre a Zack e Cassidy, è l'evolversi della storia tra Master P, ovvero Phoenix, ovvero Ivan e il suo sub, amante, Trick ovvero Wade.
Il loro è il primo romanzo della serie, che per l'autrice doveva essere un autoconclusivo, ma visto poi il succcesso riscontrato, ha deciso di portare avanti la storia e di scrivere gli altri romanzi di quello che per la Logan è più un serial che una serie vera e propria. Leggere la Masters boys è un po' come guardare un telefilm a puntate.
Vogliamo parlare poi degli assistenti personali di Zack? Questa è la nota tragicomica di ogni romanzo della serie che vi farà scappare sicuramente qualche risata. La mia preferita rimane Vesper di sicuro!

Il serial termina con il 6° libro, intitolato "Con" mentre il 7° è un'intervista fatta ai dom e ai loro sub i quali ci sveleranno qualche dietro le quinte molto interessante, il tutto svolto su un lungo divano di velluto rosso su cui sono seduti i sub (Cassidy, Wade, Jett, Kaden, Grit, Stix e Con) con alle loro spalle, i relativi dom (Zack, Phoenix, Terrance, Rokuro, Jimmy e Cuss), il tutto presso la sede del DOMZ.com. Ma scusate... non manca qualcuno? Sta a voi scoprire chi e perchè...



Per poterla giudicare, la Masters Boys va letta tutta, compreso il 7° libro, altrimenti, soprattutto per qualche romanzo, vi sembrerà che manchi qualcosa e che l'autrice abbia scritto la storia solo per occupare pagine. Non vi voglio anticipare niente, perchè nulla è più bello di una sorpresa, speriamo quindi che la Logan non ci faccia attendere troppo a lungo...

Ecco gli altri romanzi della serie.  Qui troverete le informazioni sui primi tre romanzi.
Buona lettura.

                            
                     




Nessun commento:

Posta un commento