lunedì 4 agosto 2014

"IN CADUTA LIBERA" di D.W Marchwell


                                           
TITOLO: In caduta libera
TITOLO ORIGINALE: Falling
AUTORE: D.W. Marchwell
TRADUZIONE: Arianna Bonfanti
CASA EDITRICE ITALIANA: Dreamspinner press
CASA EDITRICE ORGINALE: Dreamspinner press
GENERE: Romance
AMBIENTAZIONE: Canada
LIVELLO SENSUALITA': medio / alto
E-BOOK:
PREZZO: € 5,23 su  Amazon
PAGINE:268


TRAMA: Quando Scott Alan riceve la notizia che il fratello si è fatto male durante il suo lavoro di tagliaboschi, corre al fianco di Brian, solo per scoprire che non si è fatto nulla di grave. Qui incontra però Hank Ballam, un tagliaboschi amante dell’adrenalina, un emarginato fra i suoi colleghi. Hank è pieno di contraddizioni: vive per l’esaltazione dello scalare e del tagliare gli alberi quasi quanto ama la pace che trova esplorando le montagne che chiama casa. L’attrazione di Scott per Hank è immediata e travolgente, ed è tutto ciò che aveva sempre desiderato: sapere cosa si prova ad amare qualcuno di cui non si può fare a meno. Scott ha bisogno di capire se i sentimenti di Hank saranno un’esplosione di passione o solo una tranquilla amicizia che non corrisponde all’affetto di Scott. Ma potrebbe essere troppo tardi… Scott non può proprio fare a meno di innamorarsi di Hank.


Scott è di una dolcezza sconvolgente, tra tutti è l'unico che ripone piena fiducia in Hank.
Hank per la prima volta, si sente veramente accettato da qualcuno ed è per questo che finalmente si lascia andare. Può essere se stesso, togliere quella corazza da bello e dannato che per troppi anni ha indossato... almeno per  poco tempo.
Ma quando Scott se ne andrà? Ma soprattutto... Scott vuole veramente tornare alla sua vita e perdere l'uomo che il destino ha voluto che incontrasse?
Troppe domande e i giorni passano veloci, ma Scott e Hank insieme, troveranno le risposte giuste.
"In caduta libera" è la semplice storia di due uomini che con naturalezza si avvicinano l'uno all'altro. L'attrazione è forte, l'amore è profondo: niente di più, niente di meno.
Ogni tanto lasciarsi andare ad una lettura tranquilla, senza troppi scossoni, fa bene e ti lascia una bella sensazione dentro.

Personalmente non vedo l'ora di sapere come se la sono cavata Scott e Hank, quindi non mi resta che aspettare il 5 Agosto per scoprirlo.

Romanzo da 4 stelle e mezzo!

Nessun commento:

Posta un commento