venerdì 15 agosto 2014

"JERRY E' MEGLIO" di Erin E. Keller

Secondo appuntamento con lo speciale "Erin e' meglio" dedicato a Erin E. Keller. Poteva mancare Jerry? Assolutamente no!



TITOLO: Jerry è meglio
AUTRICE: Erin L. Keller
CASA EDITRICE: Triskell Edizioni
GENERE:M/M
LIVELLO SENSUALITA': basso
E-BOOK:
PREZZO: € 1,99 su Amazon
PAGINE:78

TRAMA:  Aaron e Jerry sono due persone che hanno ben poco in comune, fatta eccezione del luogo di lavoro. Ma cosa succede quando due colleghi così diversi tra loro si scoprono attratti l’uno dall’altro?Incomprensioni e cose non dette si frappongono tra i due uomini, che si troveranno costretti ad affrontare i loro dubbi per riuscire a dare un senso alla loro strana amicizia. 

Questa è la storia di due avvocati che lavorano presso lo stesso studio legale: Aaron e Jerry. Mentre il lavoro li tiene uniti, tutto il resto sembra dividerli; stile di vita e aspirazioni per il futuro. Aaron sta cercando l'amore della sua vita e sembra non accontentarsi di nulla di meno, Jerry è un libertino fatto e finito che invece insegue solo il divertimento e le relazioni brevi e senza importanza. Ma come dice il proverbio "Mai dire mai", così tra alti e bassi, imprevisti e incomprensioni i due protagonisti cercheranno di capire ciò che davvero conta per entrambi. 
Ci riusciranno?
Questo lo saprete solo leggendo questa novella, scritta da Erin L. Keller che ancora una volta mi ha lasciata piacevolmente sorpresa!
Questa storia è molto breve, la leggerete tutta d'un fiato ed è molto spiritosa ( ho apprezzato i dialoghi tra i due protagonisti che battibeccano come una vecchia coppia di sposi) tanto che mi sono trovata a ridere da sola e mi era capitato solo leggendo i romanzi della Chase.
La cover è davvero carina e anche in questo caso c'è lo zampino di Jerry.

" "Esatto. Amo le ciambelle" Jerry aveva l'aria sognante"

Novella  da 4 stelle!

Nessun commento:

Posta un commento