martedì 26 agosto 2014

UN TOCCO DI FANTASY E....NON SOLO


TITOLO:Con il cuore in mano
TITOLO ORIGINALE: Heart in hand
AUTRICE:Mary Calmes
TRADUTTRICE: Cinzia Labo
CASA EDITRICE: Dreamspinner Press
SERIE: I guardiani degli abissi vol. 3
GENERE: Fantasy
PAGINE:116
LIVELLO SENSUALITA': Alto
EBOOK:Si
PREZZO:€ 3,15 nei migliori store

TRAMA:Simon Kim è molto innamorato di Leith Haas, ma Leith è un guardiano. Il suo lavoro - dare la caccia ai demoni – è pericoloso e importante e Simon non vuole distrarre l’uomo che ama più della sua vita con affari di poco conto. Ma quello che non riesce a capire è che quando un Guardiano trova il suo Focolare, il Guardiano dona il suo cuore senza riserve. Quando Leith reclama per sé Simon, Leith mette a nudo la sua anima, lasciando se stesso vulnerabile nei confronti dell’unico uomo che è sicuro che amerà per sempre. 
Quando Simon viene risucchiato ancora di più nel mondo pericoloso di Leith – e all’interno di un’altra dimensione – Simon si rende conto che l’unica forza che può dare al suo Guardiano è la forza del suo amore. Riuscirà Simon a sacrificare la propria capacità di controllo e diventare il prezioso tesoro di quest’uomo che ha già conquistato la sua anima?


Romy

Simon ha sempre incontrato uomini sbagliati nella sua vita, chi lo voleva per una notte, chi lo voleva tenere nascosto... ma uno come lui, non può certo essere lo sporco segreto di nessuno.
Con Leith ha finalmente trovato l'amore, la felicità che ha sempre cercato e anche qualcosa di più visto che Simon è il focolare di Leith, quindi probabilmente non c'è bisogno di altre spiegazioni. La loro giovane storia sarà messa a dura prova, ricordiamoci che i Demoni son sempre il nemico numero uno. Le circostanze porteranno il focolare a fare di tutto per salvare il proprio compagno e non solo lui. La forza del loro legame spiegherà altri punti ancora a noi oscuri fino ad ora. Quanto è veramente profondo? Quali poteri ha un focolare? Lo scopriremo solo entrando in un'altra dimensione.

I suoi occhi scuri erano due pozze piene di bisogno e quando sollevai le mie mani sul suo viso, tremò sotto il mio tocco.
Era come se sapesse quello che stava...per...succedere. Come se conoscesse quale sarebbe stato il mio sapore, perché mi conosceva. Ma come poteva. I suoi occhi erano fissi sul mio volto e lo sguardo sembrava non essere solo di lussuria. Allungò le mani e circondò con esse il mio volto, accarezzando con il pollice il mio labbro inferiore, in modo sensuale, schiudendo le labbra per l'attesa.

Romanzo breve 4 stelle!!

                                                                 

                                                                   Ma non finisce qui..
.

TITOLO:Peccatore
TITOLO ORIGINALE: Sinnerman
AUTRICE:Mary Calmes
TRADUTTRICE: Cinzia Labo
CASA EDITRICE: Dreamspinner Press
SERIE: I guardiani degli abissi vol.4
GENERE: Fantasy
PAGINE:129
LIVELLO SENSUALITA': Medio/Alto
EBOOK:Si
PREZZO:€ 3,78 nei migliori store

TRAMA:Essendo un guardiano, Jackson Tybalt è uno dei bravi ragazzi, fino a quando vede l’uomo che ama baciare un altro. Tradito e furioso, Jackson sfida il pericolo e la morte, ignorando le suppliche degli altri guardiani di stare attento. È un modo pessimo per iniziare una relazione, ma questo non ferma il kyrie Raphael, che più di ogni altra cosa desidera Jackson per se stesso. 
Jackson non vuole un focolare, non vuole un amante: desidera solo l’oscurità e il dolore e Raphael gli darà quello che vuole. Ma a volte i peccati della carne sono proprio quelli di cui il corpo ha bisogno per guarire le ferite del cuore, e Raphael nasconderà i sentimenti che prova per Jackson per tutto il tempo in cui il guardiano indosserà la maschera del Peccatore.


Giunti al quarto episodio. Ricapitoliamo. Cosa abbiamo scoperto? Che esiste un solo e unico focolare per ogni guardiano, che volente o nolente un guardiano sente il richiamo di questo legame e certamente, la lotta contro il compagno designato, vede il guardiano "sconfitto" e che quindi prima o poi  deve arrendersi al proprio destino. E poi? Ah giusto... che la connessione tra i due compagni predestinati è molto più forte di quel si pensa. Soprattutto anche i focolari hanno dei poteri. Ma c'è dell'altro, ci sono ancora cose da scoprire. Infatti...
Essere traditi, abbandonati dal proprio focolare ha effetti devastanti su un guardiano. Tempo fa ve ne avevo accennato, se la memoria non mi fa brutti scherzi.
A farne le spese è Jackson Tybal (amoreeee), che vede con i propri occhi Frank, suo compagno 
nonchè focolare da anni, tra le braccia del migliore amico del guardiano Malic (amoreeee).
Jackson è sempre stato il più tranquillo del gruppo, non ha mai commesso un passo falso, ma il tradimento di Frank lo farà sprofondare in una spirale di violenza, di odio, soprattutto ai danni di se stesso e dei demoni (ma loro se lo meritano, eccome).Va a caccia da solo, da solo si getta nella mischia, il suo cuore si indurisce e il buio si impossessa della sua mente e della sua anima.
Sa che il fallimento del loro legame non è del tutto attribuibile a Frank perché si il focolare deve prendersi cura del suo compagno, ma Jackson non ha fatto molto per ricambiare queste attenzioni. Ha solo preso senza dare troppo in cambio e anche se inconsapevolmente se ne rende conto troppo tardi.
C'è qualcuno che da tempo lo osserva e quel qualcuno vuole il suo sangue, ma non solo, vuole il suo cuore...
Ma Jackson pieno di rabbia e odio non si accorge che dietro l'aspetto, o meglio dietro l'atteggiamento spaventoso del kyrie, Raphael, si cela in realtà colui che potrebbe essere la sua unica ancora di salvezza.
Raphael usa metodi poco consoni per far si che il suo guardiano, l'uomo che ama, torni a far battere il proprio cuore. Il kyrie è il personaggio che sicuramente, vuoi per la simpatia, vuoi per il grande sacrificio che fa... non si può non amare. E' troppo poco presente, ve lo concedo, ma credo sia stata necessaria questa decisione. Per come l'ho vista io, se Jackson avesse ceduto subito, senza soffrire, senza impazzire di dolore a causa del suo focolare, tutto quello che Mary Calmes ha raccontato fino ad ora avrebbe reso la storia poco credibile, ci saremmo resi conto che il legame tra guardiano e focolare non è poi così speciale come dichiarato fino ad ora... "Peccatore" e "Con le unghie e con i denti" ammetto che sono i miei preferiti, proprio perché rispecchiano le difficoltà di accettare o, abbandonare un legame che va al di sopra di tutto.
E adesso mi chiedo: a quando il quinto capitolo? Marcus e Joseph, cosa avranno da dirci? Sono impaziente!

Romanzo breve a 5 stelle!!! 

Nessun commento:

Posta un commento