Il racconto è stato pubblicato all'interno del suo blog inizialmente, e per chi non avesse un e-reader può trovarlo quì: http://erinekeller.wordpress.com/le-mie-storie-italiano/
Per chi invece lo desidera, può scaricarlo in vari formati: Epub-Mobi-Pdf cliccando quì: http://archiveofourown.org/works/1184534
Buona lettura....
Cosa dire se non che : E' il giorno di San Valentino, c'è chi festeggerà con la persona amata e chi come Sage uscirà con i soliti amici. Almeno questo è il programma. Sage è un fioraio e nel suo negozio quel giorno entra Nicholas, piccolo, con due splendidi occhi chiari. In poche parole, la persona più carina su cui Sage abbia mai posato lo sguardo... Nicholas è lì per acquistare dei fiori per il suo fidanzato. Uomo fortunato, il fidanzato!!! Subito dopo le loro strade si separeranno per sempre... Ma se, non fosse così? Se Sage e Nicholas fossero destinati a incontrarsi di nuovo?
Romantico,tenero e divertente..quando meno te lo aspetti..qualcosa di bello entra nella tua vita.A volte bastano poche ore per rendersi conto che qualcuno sembra fatto apposta per te..Sage e Nicholas,lo sanno bene..
Racconto 5 stelle!!
Comincio a sembrare una persecutrice... ma ho letto pure questo!
RispondiEliminaConosco pure un Sage nostrano...un vero artista con i fiori.
Ovviamente 5 stelle
Ovviamente =))
RispondiEliminaL'ho letto tempo fa grazie alla segnalazione di Roma. Bellissimo racconto da 5 stelle. Magari fosse durato di più. Erin mi piace moltissimo.
RispondiElimina