Avete presente la serie "Blue Mondays" di Emily Dubberley, uscita quest'estate, suddivisa in 8 episodi, ma pubblicati uno per settimana sempre di lunedì?
Praticamente si trattava di un romanzo, suddiviso in 8 capitoli, pubblicati separatamente l'uno dall'altro.
Con la serie "Masters Boys" di Patricia Logan, ci troviamo di fronte ad una iniziativa simile, seppur con alcune differenze.
Innanzitutto la cadenza delle uscite non è settimanale e per il momento non ce n'è una precisa, tanto che fino ad ora sono usciti i primi tre, mentre il quarto, secondo una piccola indiscrezione avuta direttamente dall'autrice, dovrebbe uscire all'inizio di settembre.
Inoltre si tratta di romanzi M/M, incentrati sul BDSM, bellissimi Dom e Sub davvero... speciali.
Sulla pubblicazione degli ultimi tre non abbiamo ancora notizie precise, ma vi terremo costantemente aggiornate.

I dom della serie infatti lavorano tutti presso il DOMZ.com (quindi per Zach Teack) un sito on line dove vengono condivisi a pagamento per i soci, filmati BDSM girati all'interno del palazzo di proprietà di Teak.
Per chi fosse rimasto un po' deluso dalla brevità del romanzo di Zack e Cassidy (come me del resto) leggendo questa serie può vedere l'evolversi della loro intensa storia d'amore. Ed ecco quindi la prima caratteristica peculiare della serie: per tutti i sei romanzi la storia tra Zack e Cassidy fa da sfondo alle vicissitudini degli altri personaggi (qualche scena bollente saranno proprio loro a regalarcela).
E chi sono questi altri personaggi? Come ho già anticipato ci sono i Dom o Master che lavorano direttamente per Zack e qualche sub "speciale" che in un modo o nell'altro è entrato nella vita del proprio Dom rubandogli anche un pezzetto di cuore.
Ma cos'hanno questi sub di così speciale da dare ognuno il titolo al proprio romanzo della serie a rubare anche il cuore dei loro Dom?
Sono dei ragazzi con dei problemi, chi raccolto dalla strada, chi fatto uscire di prigione, chi alle prese con troppi soldi e poco amore, chi appena uscito dall'ospedale (questa è una piccola anticipazione del quarto).
In ogni romanzo ritroviamo chi con un po' più di spazio, chi con un po' meno, i personaggi dei romanzi precedenti, mentre, un'altra costante, oltre a Zack e Cassidy, è l'evolversi della storia tra Master P, ovvero Phoenix, ovvero Ivan e il suo sub, amante, Trick ovvero Wade.

Vogliamo parlare poi degli assistenti personali di Zack? Questa è la nota tragicomica di ogni romanzo della serie che vi farà scappare sicuramente qualche risata. La mia preferita rimane Vesper di sicuro!

Il serial termina con il 6° libro, intitolato "Con" mentre il 7° è un'intervista fatta ai dom e ai loro sub i quali ci sveleranno qualche dietro le quinte molto interessante, il tutto svolto su un lungo divano di velluto rosso su cui sono seduti i sub (Cassidy, Wade, Jett, Kaden, Grit, Stix e Con) con alle loro spalle, i relativi dom (Zack, Phoenix, Terrance, Rokuro, Jimmy e Cuss), il tutto presso la sede del DOMZ.com. Ma scusate... non manca qualcuno? Sta a voi scoprire chi e perchè...
Per poterla giudicare, la Masters Boys va letta tutta, compreso il 7° libro, altrimenti, soprattutto per qualche romanzo, vi sembrerà che manchi qualcosa e che l'autrice abbia scritto la storia solo per occupare pagine. Non vi voglio anticipare niente, perchè nulla è più bello di una sorpresa, speriamo quindi che la Logan non ci faccia attendere troppo a lungo...
Ecco gli altri romanzi della serie. Qui troverete le informazioni sui primi tre romanzi.
Buona lettura.
Nessun commento:
Posta un commento