venerdì 1 agosto 2014

A caccia di ...Ebook

Sono sempre in cerca di qualcosa di stuzzicante da leggere... da lettrice vorace, non posso farne a meno...
Mi è capitato di trovare due racconti, che sia per la cover che per la trama... mi hanno come dire ... ispirata.
I due racconti di cui voglio parlarvi sono: "Il padrone sono io" e "Una sola anima vol.1" di Rosella Carmela .


                                                                             

TITOLO:Il padrone sono io
AUTRICE: Rosella Carmela
CASA EDITRICE: Self publishing
GENERE: Fantasy
E-BOOK:
PREZZO: €0,89 su Amazon
DATA PUBBLICAZIONE: 17 marzo 2014
PAGINE:59


TRAMA: Due storie. Due amori tormentati. Nate e Shane, due ragazzi che darebbero il cuore e l'anima per i rispettivi compagni. Eppure, la vita, con loro, non è stata clemente e ha messo dinanzi ad entrambi situazioni, a volte, troppo difficili da superare.

Il padrone sono io contiene due racconti. Nel primo i protagonisti della storia sono Nate e Syrium.
Nate è cresciuto nella residenza di Syrium, un vampiro, per il quale sua  madre presta servizio.
Nate fin da piccolo ha un'ammirazione che va oltre il limite per Syrium, che nonostante sia un personaggio alquanto freddo e sembra che niente lo tocchi, ricambia l'attaccamento del, prima bambino, poi splendido giovane Nate. Il vampiro è protettivo nei confronti del giovane, niente più... ma Nate diventa uomo... e allora sì...che tutto cambia...

Titolo del secondo racconto è "Il mio piccolo uomo", i cui protagonisti sono Warren e Shane, un ragazzo lupo.
Warren è quasi...beh più che quasi, è costretto a occuparsi di Shane, un giovane ragazzo affidato alle "cure" di una coppia .
Shane però nasconde più di un segreto... Warren è incuriosito dal ragazzo, l'attrazione tra i due è immediata. Il ragazzo-lupo, forse, per una volta,  può sperare in un futuro migliore. Può sperare di essere felice accanto a qualcuno che veramente tiene a lui. Ma qualcosa o qualcuno, potrebbe far sì che ciò non si avveri...

Racconto  breve da 5 stelle!

                                                                             

TITOLO: Una sola anima
AUTRICE: Rosella Carmela
CASA EDITRICE: Self publishing
GENERE: Fantasy
E-BOOK:
PREZZO: €0,89 su Amazon
DATA PUBBLICAZIONE: 16 luglio 2014
PAGINE:84
                                                
TRAMA: Eiden City, anno 2025. Gli umani sembrano vivere in tranquillità, trascorrendo la loro vita come se nulla accadesse. In realtà, la loro pace è dovuta agli Angeli demoniaci che, imperterriti, proteggono gli uomini dai demoni, che per vivere hanno bisogno di anime umane e sangue. 
Una lotta tra bene e male che continua da secoli. 
Un giorno però, Celjan, che fa parte dei cosiddetti buoni, incontrerà il demone Gale. L'angelo capirà immediatamente che il demone non è altri che la sua metà, il suo compagno predestinato. Tra i due ci sarà subito un'alchimia che li porterà a non lasciarsi, purtroppo per loro le cose non saranno di certo facili. Non solo sono di schiere opposte, ma si ritroveranno ad avere un nemico che darà loro filo da torcere.

Cosa può accadere quando un angelo trova in un demone la propria metà? L'anima gemella? Certo niente di buono. Per secoli hanno combattuto l'uno contro l'altro, sono nati per questo, volenti o nolenti.
In questo primo episodio incontriamo molti personaggi interessanti tra cui Celjan, un angelo che assorbe il dolore delle anime colpite o uccise dai demoni: più le ferite sono gravi, più il dolore è forte...insopportabile.
Troviamo anche Gale, demone sensuale, che si trova nella fazione opposta... La sua natura lo porta a nutrirsi delle anime terrene. Ma la vera lotta sarà il dover reprimere l'attrazione inconcepibile tra i due. Ardua impresa!!
Argent altro angelo, fratello di Celjan,  ha catturato la mia attenzione...oh... e Natt? Interessante personaggio...

Adesso, vorrei chiedere a Rosella Carmela: mi farai attendere molto per sapere qualcosa di più? Spero di no perchè la curiosità mi porta ad essere ansiosa...

Racconto breve da 4 stelle!



2 commenti:

  1. Ehm... non so come ringraziarti. Sto già scrivendo il seguito. Spero di non metterci molto. Un bacio e grazie ancora <3

    RispondiElimina
  2. Siamo noi a ringraziarti per essere passata a trovarci...
    Buon lavoro...e...aspettiamo =)

    RispondiElimina