domenica 10 agosto 2014

ESTRATTO IN ANTEPRIMA - "Incendio in montagna" di P.D.Singer in uscita il 12 Agosto

                                                                     
TITOLO: Un incendio in montagna
TITOLO ORIGINALE:Fire on the mountain
AUTRICE: P.D. Singer   
TRADUZIONE:Rebecca Traduce
CASA EDITRICE:Dreamspinner Press
EBOOK:Si
LIVELLO SENSUALITA':Medio/alto
GENERE:Romance
PREZZO: 6,99$ Su Dreamspinner
DATA USCITA: 12 Agosto 2014
                                                      

TRAMA: Prendersi una pausa dallo studio, godersi le Colorado Rockies e spegnere un incendio ogni tanto: questo è tutto ciò che Jake Landon si aspettava quando aveva deciso di fare il ranger. Avrebbe avuto come compagno un vecchio montanaro, avrebbero fatto dei giri di ricognizione su una jeep, scambiato poche parole, e il montanaro sarebbe stato tutto tranne che attraente. Un parco nazionale è abbastanza grande da nascondere il segreto di Jake, che ha deciso di passare il suo tempo libero a pescare.
Se non fosse che il vecchio montanaro si rivela Kurt Carlson: competente, sicuro di sé e con parecchia esperienza. Per non parlare del fatto che è giovane, bello, amichevole, e considera i vestiti un optional quando si sta in mezzo alla natura insieme a un altro uomo. Condividere il piccolo rifugio con quella tentazione vivente mette a dura prova la resistenza di Jake: gli sta inviando dei segnali oppure è il comportamento abituale di Kurt? E come reagirebbe Kurt se scoprisse che il suo nuovo partner ha intenzione di occuparsi di incendi di tutt’altra natura? Jake è terrorizzato perché, qualsiasi cosa succeda, dovranno vivere insieme per cinque mesi.
Tra i due ranger ci sono abbastanza scintille da far andare a fuoco gli alberi, ma servirà un inferno di fiamme per far ammettere a Jake e Kurt la passione che divampa tra loro.
Racconto breve incluso
Molto prima di incontrare Jake, Kurt Carlson scalava lo Yosemite con il suo migliore amico, Benji. Dopo che un temporale li blocca durante la scalata sul muro di El Capitan, Kurt deve accettare che la loro amicizia non è quello che pensava.


ESTRATTO :"Dovremmo esserci, Jake. Punta verso l'alto" mi suggerì da dietro,"e tieniti forte. Sto per lasciarlo."
Siccome mi aveva avvisato, ero pronto al movimento del tubo quando lo lasciò andare.
Tuttavia, non ero pronto a vederlo correre in direzione del diluvio privato che stavo causando, doveva aver lasciato i suoi vestiti pesanti e ignifughi e l'elmetto nel camion quando era andato ad azionare la pompa.
Adesso se ne stava in mezzo all'erba polverosa in boxer, stivali e nient'altro a fronteggiare lo spruzzo.
L'acqua scese sul suo volto alzato, inarcato per catturare ogni goccia, con la bocca aperta, gli occhi chiusi e le braccia spalancate.
Le goccioline scesero su di lui mentre rideva e si godeva la doccia improvvisata. La giornata era tiepida e il lavoro ci aveva fatto venire caldo e adesso era lì che si rigirava sotto l'acqua per rinfrescarsi.
Rivoletti gli scendevano .........

Alt stop frena frena,Romy... basta così per ora !!!
Oddio riuscite ad immaginarvi la scena?
Io si'! E non finisce certo quì... c'è molto altro ancora.
Non  ci resta che aspettare il 12 Agosto!!



Nessun commento:

Posta un commento