TITOLO ORIGINALE: The letter Z
AUTRICE: Marie Sexton
TRADUZIONE: Killerqueen
CASA EDITRICE ITALIANA: Dreamspinner press
CASA EDITRICE ORGINALE: Dreamspinner press
GENERE: Romance
AMBIENTAZIONE: Stati Uniti D'America
SERIE: 3 Romanzo della serie Coda
E-BOOK:Sì
PREZZO: € 3,83 su Amazon
PAGINE: 105
TRAMA: Zach e Angelo si sono sistemati nella loro nuova vita a Coda, Colorado, trovando posto nella comunità con l’aiuto dei loro amici Matt e Jared. Zach e Angelo stanno anche lavorando ai dettagli della loro relazione, ma quando prendono una decisione che non trova l’appoggio di Jared, Angelo si ritrova in conflitto con il migliore amico del suo compagno, nonché compagno del suo migliore amico.
Quando i quattro decidono di fare un breve viaggio a Las Vegas, Angelo crede che lui e Jared potrebbero tornare ad andare d’accordo come prima. Invece, un incontro casuale con l’ex ragazzo di Zach porta Angelo a farsi molte domande riguardo a se stesso e alla sua relazione con Zach. Matt e Jared ci sono sempre stati quando Zach e Angelo hanno avuto bisogno di aiuto. Ma quando si tratta di riconsiderare la loro relazione, gli amici potrebbero portare più danni che benefici.
Dunque, dunque, dove eravamo rimaste?
A Coda con Zach, Angelo, Jared e Matt. Questi ultimi hanno una relazione esclusiva, ma con poca passione, mentre Zach e Angelo sembrano condividere una strana sorta di relazione aperta ma in un solo senso, ovvero, Angelo può andare anche con altri uomini, purché torni sempre dal suo compagno, mentre Zach non ci deve neanche pensare! Che faccia tosta!
Il romanzo comunque non è incentrato su questo, o almeno, lo è in parte. "La lettera Z", infatti, ci racconta di cosa e' successo ai quattro ragazzoni durante una mini vacanza a Las Vegas.
Questo viaggio sembra essere la giusta scusa per lavorare sulle loro relazioni. Angelo deve combattere con le proprie insicurezze, soprattutto durante e dopo la comparsa di Jonathan, ex di Zach, anche lui a Las Vegas, ma per lavoro, mentre, cercando di non intromettersi troppo nella relazione dei loro migliori amici, Matt e Jared dovranno affrontare anche loro delle tensioni.
Più di tanto di ciò che accade tra insegne al neon, lustrini e fontane non posso aggiungere senza spoiler are il romanzo, per cui mi fermo qua.
La maggior parte del racconto e' focalizzato su Angelo e Zach ma anche Matt e Jared ci regalano alcune scene molto interessanti e soprattutto hot!
Quello che vi posso dire e' che, per comprendere bene le dinamiche delle due coppie, bisogna leggere gli altri due romanzi della serie, altrimenti si finirebbe per giudicare ingiustamente questa storia.
La Sexton utilizza due punti di vista per narrarci queste vicende: quello di Angelo, al presente e quello di Matt al passato; nonostante ciò la scrittura e' fluida e intrigante, tanto che l'ho letto tutto d'un fiato.
La cover e' molto carina e tutti quegli addominali non sono affatto male!
Nel complesso ritengo che "La lettera Z" sia un romanzo da 4 stelle!
Nessun commento:
Posta un commento