TITOLO: Quando la memoria non basta
TITOLO ORIGINALE: When Memory fails
AUTORE: D.W. Marchwell
TRADUZIONE: Fran Macciò
TRADUZIONE: Fran Macciò
CASA EDITRICE ITALIANA: Dreamspinner press
CASA EDITRICE ORGINALE: Dreamspinner press
GENERE: Romance
SEQUEL: In caduta libera
SEQUEL: In caduta libera
AMBIENTAZIONE: Canada
LIVELLO SENSUALITA': alto
LIVELLO SENSUALITA': alto
E-BOOK:Sì
PREZZO: $ 6,99 su Dreamspinner
PAGINE:200
Vedendo Hank tormentarsi con quei pensieri, Scott decide di mettersi in contatto con la famiglia del suo uomo, ma senza però metterlo al corrente. Quando la sorella di Hank sembra essere d’accordo a ristabilire i rapporti con il fratello, Scott si sente al settimo cielo. Tuttavia, la rimpatriata non va come Scott aveva immaginato e lui comincia a chiedersi se, con tutta la serie di eventi che ha scatenato, la sua iniziativa finirà per allontanare Hank per sempre dalla sua vita.
A volte nel saper attendere si viene ricompensati. Scott e Hank sono tornati più innamorati che mai. Sono passati due anni, ma il loro legame è sempre più forte e appassionato. Ma nonostante questo, questioni familiari turbano la felicità della coppia. Brian e Kari ,finalmente si sono sposati e renderanno, Hank e Scott zii: la notizia è accolta con gioia e fin quì tutto bene, ma...
L'attività di Brian purtroppo non va a gonfie vele e l'uomo è riluttante a chiedere l'aiuto del ricco fratello; ma secondo voi, Scott e Hank, non inventeranno qualcosa? Certo che sì!
Hank sembra sentire la nostalgia della sua famiglia anche se si tiene tutto dentro, ma Scott conosce bene il suo uomo e anche in questo caso prenderà in mano la situazione.
Marchwell è un autore romantico al punto giusto: i suoi personaggi sono sempre molto passionali e diciamocelo, la cosa non guasta affatto. Se avete letto la serie:"Buono a sapersi", capite cosa intendo. Argomenti come le problematiche in famiglia, il desiderio di paternità e il cercare di trovare una soluzione che vada bene per tutti sono presenze costanti e mai stancanti nei romanzi di D.W Marchwell..
In "Quando la memoria non basta" non è il rapporto tra Hank e Scott ad essere messo in discussione, anzi, li troviamo uniti ad affrontare questioni vecchie o nuove o irrisolte,c on le persone che amano e che stanno loro più o meno vicine.
Tra loro non c'è il classico tira e molla - sto - bene - con - te - e - scusa - ma - forse - non - siamo - fatti - per - stare - insieme... No. Quando i "suoi" ragazzi s'incontrano, inevitabilmente si accorgono fin da subito di essere uno la metà della mela dell'altro e da lì è un lungo percorso, per conoscersi e affrontare sia gli ostacoli che, le cose belle o brutte della vita. Come nella vita reale, non tutto si risolve in pieno, ma questo fa parte del gioco!
Romanzo 4 stelline e mezzo!!
Nessun commento:
Posta un commento