venerdì 12 settembre 2014

VENERDI' FANTASY E... NON SOLO

 Abbiamo dovuto cambiare un po' la pubblicazione delle nostre rubriche per via delle nuove uscite e di tutte le novità di questi giorni. Ma non ci dimentichiamo di chi, come Romina, ama il fantasy e ... le fiabe.

Chi non ha mai letto una fiaba? Chi quando era piccola/o non si è immedesimato/a in una principessa o in un principe azzurro? Tutti! Ci scommetto la mia collezione di libri. Ma sappiate che in mezzo a noi, ci sono due ragazze che si sono immedesimate in un modo un pò inusuale. E il folle duo che adoro e voglio presentarvi si è riunito per raccontarci, a modo loro, (credetemi quando dico a modo loro) una favola che vi farà piegare in due dalle risate!!!!



TITOLO:Biancaneve
AUTRICI:Daniela Barisone e Livin Derevel
CASA EDITRICE:Lite Editions
GENERE:Favola contemporanea
COLLANA:Fanta Erotica
SERIE:Fairy Tales episodio 1
EBOOK:Si
PAGINE:90
PREZZO:€ 1,99
DATA USCITA:2 Marzo 2014

.                                                                                                                                                         
TRAMA:Due principi rock ‘n' roll 
C'era una volta un regno lontano, lontano, lontano, più o meno New York. Ronan vive in questo regno, ma la regina cattiva vuole a tutti i costi farlo fuori per diventare finalmente la persona più bella del reame, ma tra specchi che assomigliano a noti conduttori televisivi, cacciatori svogliati, nani e tubi del gas, la regina avrà vita grama a far fuori un Ronan salvato da un principe non esattamente convenzionale con cui vivrà una storia d'amore intensa, romantica, sensuale… ma anche grottesca e tragicomica!

Romina...
Il re Adrian, padre del bellissimo principe Ronan è stato abbandonato dalla prima moglie per fuggire con un sosia di Elvis. In seconde nozze sposa una donna a dir poco sgradevole, tanto è vero che il sovrano preferisce andare in tour... eh beh... crede di essere un grande rockettaro e piuttosto che stare in compagnia della streg ... ehm... nuova regina preferisce andarsene in viaggio.
La matrigna di Ronan è ovviamente gelosa del giovane e assolda un cacciatore alquanto inaffidabile, ma per il compenso che richiedeva, poteva andare più che bene. Paul, il suddetto cacciatore deve uccidere il principe e portare il cuore alla donna, ma quando se lo ritrova davanti mezzo nudo a tutto pensa tranne che uccidere quello splendore. Eh già, non è del suo cuore che vorrebbe occuparsi. Ma Paul, fatemi dire che adoro questo personaggio, non è colui che in un modo o nell'altro s'impadronirà del cuore di Ronan, infatti sarà il giovane Mike, che mai e poi mai ammetterà di essere  gay. Sesso sfrenato, nani guardoni, rapitori, un esilerante Cucciolo che non darà tregua ai due ragazzi. Una favola per over 16 da non perdere.

"Dove mi portate?!" strillò il principe irato, ma i nani gli infilarono un pezzo di mantello in bocca.
"Ehi-ehi-ehi, parlo con voi!!!" protestò, sputando il mantello e dimenandosi come una trota.
"Si lo sappiamo."
"Perché mi avete rapito?!"
"Principe?" lo chiamò Cucciolo che, invece di tirare, stava dietro di lui ad ammirare le sue gambe lunghe "Sei funzionale come tubo del gas?"
"Come?"
"A Ronan piacciono i tubi del gas".Pigolò il nanetto, come se fosse tutto molto ovvio.
"Piantala Cucciolo! Come fa a funzionare da tubo del gas? Dove glielo attacchi il camino" protestò Mammolo, dandogli una botta in testa.
Ma in miniera c'è stata una perdita di metano o cosa?!Altrimenti Mike non si spiegava che diamine fosse preso a quei nani, che di solito non che fossero esattamente simpatici, ma almeno non molestavano i poveri principi indifesi.

Volete conoscere lo strampalato piano di questi 7 stranissimi nani? Beh, a voi la decisione finale...

Fiaba erotica 4,5 stelline!!!


Nessun commento:

Posta un commento