domenica 14 settembre 2014

"RISVEGLIARSI IN UNO STRANO POSTO" di Eric Arvin - USCITA il 23 settembre

Non so voi, ma questo romanzo lo aspettavo da tempo. Lo stile di Eric Arvin va al di la'  del semplice romance M/M. E' un autore che o lo si ama o lo si odia...


TITOLO:Risvegliarsi in uno strano posto
TITOLO ORIGINALE:Woke up in a strange place
AUTORE:Eric Arvin
TRADUTTRICE:Laura Di Bernadino
COVER ARTIST:Paul Richmond
CASA EDITRICE:Dreamspinner Press
GENERE:Romance
EBOOK:Si
PAGINE:233
PREZZO:6,99 $ su Dreamspinner store
DATA USCITA:23 settembre 2014

TRAMA:Joe si sveglia in un campo d’orzo senza vestiti, senza ricordi e senza nessuna idea di come ci sia arrivato. Ancora non lo sa, ma quello è l’ultimo grande viaggio della sua vita. Con Baker, la sua anima guida, e la spinta a essere coraggioso di un misterioso, seducente e in qualche modo familiare Straniero, Joe parte per un viaggio attraverso un mutevole paesaggio fantastico per affrontare il suo passato. 
La ricerca non è priva di sfide. Il passato di Joe non è sempre una cosa facile da rivivere, ma se vuole trovare la pace – e riunirsi allo Straniero da cui è fortemente attratto – dovrà continuare fino alla fine, non importa quanto sarà forte la tentazione di fermarsi lungo la strada.


"ACQUISTARE RESPONSABILMENTE": SE AMATE IL GENERE M/M E SE AMATE GLI AUTORI CHE SCRIVONO QUESTI BELLISSIMI ROMANZI, ACQUISTATELI LEGALMENTE!! 

Nessun commento:

Posta un commento