Sono estasiata. Sapere che tra tante pseudo autrici che una bella mattina si svegliano e pensano: e ora cosa faccio? Come iniziare la mia giornata? Ma si, mi scrivo un racconto m/m erotico, che va tanto di modaaaaa. E così buttano giù quattro ca...volate e si auto pubblicano. MA tra loro spunta timidamente una giovane ragazza che mi auguro riesca piano piano a farsi conoscere. Dopo il "Padrone sono io" e il primo episodio della serie "Angeli contro demoni, Una sola anima" di cui vi ho parlato tempo fa, rieccomi di nuovo qui a parlarvi di Rosella Carmela e del suo "Ti appartengo" episodio 2.
TITOLO:Ti appartengo
AUTRICE:Rosella Carmela
CASA EDITRICE:Self publishing
GENERE:Fantasy
LIVELLO SENSUALITA': medio/alto
SERIE:Angeli contro demoni vol.2
EBOOK:Si
PAGINE:79
PREZZO: € 0,89 su Amazon
DATA USCITA:5 Settembre 2014
TRAMA: Joshua è un angelo che ha perso la memoria e che è stato ritrovato dai fratelli per pura e semplice fortuna. Una volta con loro, si ritroverà in un mondo completamente diverso, ma non tutto sembra andare nel verso giusto. Sente di aver dimenticato qualcosa, anzi qualcuno. Chi?
Markus, demone potente, è alle prese con il suo nuovo schiavo Thomas. Tutto sembra procedere nel migliore dei modi, tranne per il fatto che non riesce a lasciarsi completamente andare con il suo schiavo. La sua mente, gli gioca dei brutti scherzi. Che sta succedendo?
Romina...
In questo secondo episodio ritroviamo Joshua, ragazzo misterioso di cui ne sappiamo poco e niente. Il giovane ormai vive da mesi con i fratelli, ha stretto una forte amicizia con Camden e con il demone Dalmin ma sembra proprio che quest'ultimo non lo veda propriamente come un amico. Joshua, pur non ricordando niente del suo passato, è invaso da incubi. Nel suo subconscio cerca qualcosa... qualcuno, ma chi? E perché ha così paura? Perché nel luogo dove si trova adesso si sente così protetto? E perché baciare Dalmin gli da come la sensazione... di fare un torto a ... a chi? A chi appartengono quei due ardenti occhi neri impressi nella sua mente?
Contemporaneamente c'è Markus, un demone, fratello di Dalmin. Sembrerebbe un essere senza cuore, come la sua natura vuole d'altronde. Da quando il suo schiavo è fuggito non si da pace. Certo Thomas, colui che lo sostituisce è bello, ha gli stessi lineamenti del fuggitivo, ma non è in grado di provare con lui le stesse sensazioni, qualunque siano queste. Non ricorda il suo nome, ricorda solo il suo viso... E allora perché ne sente così tanto la mancanza? Era solo uno schiavo!! Perché non riesce a darsi pace fino a che non lo troverà? Markus ha come la sensazione che tutti i tasselli non siano al loro posto, l'unica cosa certa è: lo schiavo fuggito è suo e lo rivuole indietro!
Di nuovo ci ritroviamo alle prese con un angelo e un demonio, due esseri alla ricerca di qualcosa che gli è stato negato. Nient'altro sembra accomunarli. Ma se non fosse così? Se invece le loro strade si fossero già incontrate? Domande in cerca di risposte... E state pur certi/e che le troverete .
Con tutta onestà "Una sola anima" l'avevo trovato molto carino, ma sicuramente questo secondo episodio è di gran lunga migliore. Qualche refuso, ma roba di poco conto, che non toglie niente alla storia. Ho riscontrato una Rosella Carmela più matura, più decisa, più "malefica". Oh si, la ragazza sarà anche giovanissima, ma credetemi, sa come tenermi sulle spine! Vi dico solo che mi ha depistata, ha tessuto una trama intrigante. Adesso cara Rosella sono sempre più ansiosa di scoprire cosa hai in serbo per i due personaggi che fin dal primo episodio hanno catturato la mia attenzione: Argent e Natt.
Lo consiglio alle/gli amanti del fantasy, per tutti quegli altri, beh, gettarsi nella lettura di un nuovo genere non guasterebbe!
Romanzo breve 4 stelline e mezzo!!!!!
Nessun commento:
Posta un commento