sabato 20 settembre 2014

"FANTASIE" di Livin Derevel

Ieri io e Romina stavamo cercando qualcosa di nuovo di cui parlarvi. E allora ci siamo dette: visto che in teoria il blog dovrebbe parlare non solo di romanzi m/m ma anche di quelli lgbt, perché non pubblicare qualcosa sui romanzi lesbo? 
Dobbiamo fare però una premessa: in italiano, se escludiamo quelle che potrebbero essere considerate delle letture porno, non c'è molto a riguardo. Anzi per il momento ne abbiamo trovata una sola: "Fantasie" di Levin Derevel che già ben conosciamo.


TITOLO:Fantasie
AUTRICE:Livin Derevel
CASA EDITRICE:Lite Editions
COLLANA:Chick Lit
GENERE:Erotico
EBOOK:Si
PAGINE:18
PREZZO:€ 1,99
DATA USCITA:5 Marzo 2014


TRAMA: Vanny, assistente universitaria, si chiede perchè deve sempre ascoltare i dubbi di Thessa, stavolta riguardanti il sesso. In un'insolitamente calda giornata di inizio autunno, in una semplice camera da letto, cercherà di spiegarle qualche cosa in più.

   
Romy...
Thessa è la migliore amica della sorella minore di Vanny. Le due ragazze quel giorno restano sole a casa, con grande rammarico di Vanny che non ama particolarmente le chiacchiere a macchinetta della giovane. Theesa si lancia nella descrizione di particolari riguardanti l'ultimo rapporto sessuale avuto con il fidanzato Bart. Poco alla volta Vanny si rende conto che tutto sommato la migliore amica della sorella non è noiosa come immaginava...                                                                                            
Non so perché, ma Livin Derevel riesce ancora una volta a stupirmi. Ho letto suoi svariati lavori, ma   non credo di ricordarne uno così, dettagliatamente descrittivo. Mai titolo è stato più appropriato, sicuramente non lascia niente alla fantasia. In questo racconto breve non c'è romanticismo n'è amore. Ci racconta di quella che potrebbe essere una prima esperienza omossessuale tra due ragazze.
 Racconto  4 stelline.     

     "ACQUISTARE RESPONSABILMENTE": SE AMATE IL GENERE M/M E SE AMATE GLI AUTORI CHE SCRIVONO QUESTI BELLISSIMI ROMANZI, ACQUISTATELI LEGALMENTE!!                                                                                                         


Nessun commento:

Posta un commento