TITOLO:L'anima dentro
AUTRICE:Alexandra Steel
CASA EDITRICE:Self Publishing
GENERE:Romance
EBOOK:Si
PAGINE:16
PREZZO:€ 2,68 su Amazon
DATA USCITA:27 Settembre 2014
TRAMA:Max è il ragazzo più bello e affascinante della zona, cambia ragazze di frequente e gode di una reputazione che lo annovera tra i leader del suo gruppo. Eppure un giorno la sua vita cambia all'improvviso. Un nuovo sentimento si fa spazio nel suo muscolo lacerandogli l'anima. Eppure sarà quell'esperienza travolgente a fargli comprendere quanto l'amore possa manifestarsi in tutte le sue sfumature, talvolta impossibili da accettare. Ma il tempo conosce sempre le risposte, lasciando tracce indelebili nell'anima di chi le coglie.
Romy |
sotto un'altra veste"
Conoscevo solo per nome questa autrice e questo è il primo racconto della stessa, che leggo. Una storia carina, ma che sicuramente non rileggerò. Mi va però di parlarvene, perché non è male. E' solo il finale che... mhm... mi ha lasciato un pò d'amaro in bocca... anche se... usando un pò di fantasia... magari...
Ma veniamo al dunque. Ai gironi nostri: Leonardo viene contattato da uno studio notarile, l'uomo si presenta all'appuntamento, ma il notaio lo fa attendere. Una fotografia lo riporta indietro con la memoria e i ricordi del 1985 riaffiorano. Max, il più bel ragazzo della scuola, è colui che da tempo ruba i sogni di Leonardo, le sue fantasie. Leo è dichiaratamente gay e le cose "logicamente" non vanno per il verso giusto ( dico logicamente, perché già è difficile nel 2014 essere omosessuale, figuriamoci negli anni 80, come poteva venir accettata la cosa alle scuole superiori!) Ogni giorno Leonardo si ritrova in un angolo, all'uscita della scuola da solo, con l'unico intento di poter guardare da lontano il bellissimo ragazzo che gli fa palpitare il cuore. Purtroppo gli amici bulletti di Max, più di una volta si sono accorti della sua presenza e puntualmente, una volta tornato a casa, la madre lo ha dovuto medicare per le ferite riportate! Ma quel giorno, la botta più dura la prende proprio da colui che popola le sue fantasie. E forse quello è il pugno più doloroso che abbia mai ricevuto... Diverso tempo dopo, mentre una notte cammina da solo, Leonardo sente degli strani rumori proveniente da un vicolo buio. Si accorgerà ben presto da chi provengono... eheh... pare che il bullo questa volta, senza il sostegno della sua banda, abbia avuto la peggio! Ohhhhhh.... ben gli sta!! Ma Leonardo, nonostante tutto, gli presta soccorso.
Non succede niente, state buoni/e, dovrà passare almeno un mese perché il giovane ragazzo finalmente possa trascorrere un'unica memorabile giornata tra le braccia di Max.
E mi fermo qui...
Come dicevo prima, non è male, è carino...qualche refuso... ma lo si può accettare. Forse avrebbe meritato qualche paginetta in più, perché risulta veramente una storia con pezzi mancanti. E' stata svolta in modo troppo affrettato. Il prezzo è eccessivamente alto per 16 pagine... ma se non avete niente da leggere... ve lo consiglio.
Racconto 3 stelline e mezzo!!
Ho seguito il tuo consiglio e l'ho scaricato. Mi è piaciuto molto e mi sono anche emozionata alla fine. Grazie per il consiglio molto apprezzato.
RispondiElimina