Vi ho parlato dei primi due capitoli della serie "Demoni contro Angeli" di Carmela Rosella... e sono felice di presentarvi il terzo : "Il destino a scelto noi". Mi chiedo che cosa si sia inventata questa tremenda ragazza, questa volta. Ma finalmente lo scopriremo presto.
TITOLO:Il destino ha scelto noi
AUTRICE:Rosella Carmela
CASA EDITRICE:Self Publishing
SERIE:Demoni contro Angeli Vol.3
GENERE:Fantasy
EBOOK:Si
PREZZO:€ 1,31 su Amazon
DATA USCITA:9 ottobre 2014
TRAMA:Davil è un angelo, ma anche un cantante affermato e pieno di donne. E' convinto del fatto di non essere gay, ma non appena Thomas entra a far parte della sua vita, tutto cambia. Il destino ha scelto per lui e non può far altro che seguirlo, anche contro la sua volontà. Thomas, ex schiavo, finalmente libero, dal canto suo, odia inizialmente Davil per il suo carattere scontroso e indifferente. Scoprirà successivamente che l'angelo ha solo paura di mettersi in gioco.
Riusciranno a superare tutto, mettendo l'orgoglio da parte, ed amarsi così completamente?
Gentilmente Carmela ha fatto sapere qualcosa di più su di lei...grazie Miss. Ha 21 anni, giovanissima, beata lei, arriva dalla provincia di Napoli, è fidanzatissima da 5 anni con il suo Umberto (povero ragazzo, vi assicuro che Carmela è tremenda sul serio). Grazie ad una carissima amica scopre il genere m/m... e di chi si poteva appassionare all'istante se non di Blaylock, il sexy e rosso vampiro nato dalla mente di J.R. Ward? Ovviamente è la sua autrice preferita, insieme a Larissa Ione e Kresley Cole!!!!
Ha iniziato a scrivere un anno e mezzo fa circa ma il racconto m/f non è andato come sperava... Carmela ammette che era scritto non troppo bene (già il fatto che lo ammetti, ti fa un grande onore) da poco si è gettata nel genere M/M e posso dire che i miglioramenti ci sono stati eccome...
Brava Carmela...!!!
Nessun commento:
Posta un commento