lunedì 29 settembre 2014

"LA RIVELAZIONE DI ERIC" di K.Windsor


TITOLO:La rivelazione di Eric
AUTRICE:K.Windsor
CASA EDITRICE:Black Serpent Erotica
COLLANA:Una novella erotica di iniziazione
GENERE:Erotico
EBOOK:Si
PAGINE:23
PREZZO:€ 1,99
DATA USCITA:16 Gennaio 2013


TRAMA:Eric è solo un normale studente universitario il quale, dopo la rottura con la sua ragazza, decide di applicarsi nello studio per diventare un personal trainer rispondendo ad un annuncio di lavoro di una palestra locale. Comunque, proprio all’inizio della sua attività lavorativa, scopre che prova una forte attrazione per il suo capo, Vince. Eric crede di essere in grado di nascondere quello che prova, ma quando casualmente ha modo di spiare Vince ed un altro addetto maschio che fanno sesso nello spogliatoio, i desideri di Eric riemergono in superficie in un modo che non si sarebbe mai aspettato."
Si tratta di un racconto breve a tinte esplicite di circa 6.700 parole. Contiene al suo interno linguaggio grafico e temi sessuali. Si rivolge ad adulti che sono interessati a questo tipo di materiale per la fruizione in sistemi legali dove la vendita e il suo godimento non violano alcuna legge.


Romy....

ESTRATTO:
“Ti piacerebbe saperlo ?”
Cerco di parlare, ma la mia bocca si rifiuta di collaborare. Invece, con lentezza faccio cenno di sì con la testa e guardo Vince. Sorride con calore, si alza in piedi, e mi si avvicina. Prendendomi la faccia tra le mani, si piega e preme con forza le sue labbra sulle mie. La sua lingua spinge contro le mie labbra, ed io apro la bocca. Fa serpeggiare la lingua nella mia bocca, e io mi rendo conto 
mentre le nostre lingue si confrontano con violenza l’una contro l’altra, che le mie mani lo stanno accarezzando su e giù per il corpo. Riesco a sentire il mio cazzo irrigidirsi. In qualche parte scollegata del mio cervello, mi comincio a preoccupare che Vince sta sentendo la mia erezione che preme contro il suo corpo, ma quel pensiero viene annichilito all’istante quando sento la sua mano che mi afferra il cazzo attraverso i pantaloncini. Sorpreso, mi ritraggo dal bacio e risucchio un profondo respiro. “Sembra che ti sia piaciuto,” dice con un mezzo sorriso.

Altro racconto di K.Windsor, ma a differenza di quello presentato in precedenza, direi che questo rispecchia di più i canoni della casa Black Serpent Erotica. Qui siamo di fronte alla prima vera esperienza sessuale gay di Eric.
Eric si è lasciato da poco con la sua ragazza, il sesso non era particolarmente sconvolgente, ma fino a quel momento non se ne era mai lamentato.
Entrando nello spogliatoio maschile della palestra dove lavora scopre Vince, il proprietario, che sta... facendo ginnastica (usate la fantasia) con Alex, un altro dipendente. Crede che nessuno dei due si sia accorto della sua presenza... ma si sbaglia... e di grosso.
Il giorno seguente, scoprirà che molto probabilmente è molto meglio partecipare che... Stare ad osservare.
RACCONTO AD UN PUBBLICO ADULTO..

Racconto 4 stelline.


"ACQUISTARE RESPONSABILMENTE": SE AMATE IL GENERE M/M E SE AMATE GLI AUTORI CHE SCRIVONO QUESTI BELLISSIMI ROMANZI, ACQUISTATELI LEGALMENTE!!



Nessun commento:

Posta un commento