sabato 27 settembre 2014

ANTEPRIMA: "CALORE UMANO" di Josh Lanyon


TITOLO:Calore umano
TITOLO ORIGINALE:Blood heath:Dangerous Ground 3
AUTORE:Josh Lanyon
TRADUTTRICE:Mariolina Sari
CASA EDITRICE:JustJoshin Publishing
GENERE:Suspense
EBOOK:Si
PAGINE:87
PREZZO: 3,99 $ nei migliori store
DATA USCITA:Prevista per il 28 Settembre 2014

TRAMA:Taylor MacAllister e Will Brandt, agenti speciali del Dipartimento  di Sicurezza Diplomatica, da sempre colleghi e ora, da tre mesi, amanti. La loro relazione è  però minacciata quando a Will  viene offerto un fantastico incarico di due anni a Parigi. Will pensa che accettare il lavoro significhi solo posticipare quello che entrambi vogliono. Taylor teme che questa separazione vorrà dire la fine della loro unione, nuova e fragile. Per di più si trovano nella foresta del New Mexico, responsabili dell'incolumità e della sopravvivenza di una sospetta terrorista. E tutti quelli che irrompono nella vicenda sembrano decisi a volere morta la prigioniera, e loro con lei.

 Romy...
Questo terzo episodio mi ha colpita più dei due precedenti. La fragilità di Taylor, i suoi sentimenti sempre più forti nei confronti del proprio partner... Per una volta sto dalla sua parte. Capisco il bisogno di Will di accettare un incarico che lo porterà via per due anni, ha lavorato sodo per arrivare lontano e finalmente le sue ambizioni verranno ricompensate, ma a che pro? Veramente un legame appena nato può affrontare un lungo periodo di lontananza? Tutti i progetti che avevano fatto Will e Taylor... Che ne sarà di loro? Certo è che non lo scopriremo in "Calore umano", ma queste sono solo alcune delle domande che si pongono i due agenti, mentre un altro caso li attende. Un incarico che apparentemente non è poi così complicato... Ma secondo voi Josh Lanyon vuole rendere la vita facile ai nostri due beniamini? Certo che no... Lanyon non va dato mai per scontato.Taylor e Will se la dovranno vedere con una donna pericolosa, che oltre ad aver ucciso Harry Torres, direttore dell'Ufficio Operativo di Los Angeles, è riuscita a fuggire alla  sorveglianza della polizia e si è rifugiata a casa dell'ex fidanzato Reuben  Ramirez, in New Mexico.
Semplice... la dobbiamo solo prelevare... consegnarla a chi di dovere e rimandarla a Los Angeles.
Immaginatevi la faccia dei due agenti quando si trovano davanti alla criminale, Kelila Hedwig e... al suo grosso pancione!!! Già, da un momento all'altro potrebbe partorire e già lì le cose si complicano. La ragazza ha paura, gli unici di cui si fida sembrano essere Will e Taylor che non sono proprio famosi per la loro galanteria. L'incarico poi è tutto tranne che semplice... Perché qualcuno vuole vedere morta una donna che sembra uccidere a sangue freddo? Siamo sicuri che sia lei la colpevole? O forse dietro c'è qualcosa di più losco? Toccherà ai due sexy e affascinati uomini a venire a capo della questione. Ironia, suspence e battibecchi, state pur certi che non mancheranno... e i pochi, ma dolcissimi momenti di tenerezza tra i due partner... beh... faranno sospirare gli animi più romantici. Consiglio vivamente di leggerlo, perché sarebbe un reato non farlo! 
Speriamo solo di non dover attendere a lungo per gli ultimi due capitoli della serie, perché, sicuramente altre emozionanti imprese ci aspettano.
Romanzo breve 5 stelle!!!!

Francy... 
Finalmente è arrivato il terzo capitolo della serie "Terreno Pericoloso" del grande Josh Lanyon. Dopo averlo letto, sicuramente la penserete come me: ecco perchè è considerato un genio. In meno di 100 pagine è riuscito a concentrare  suspance, azione, romanticismo, amore e sesso. Come avrà fatto? Questo dovremmo chiederlo a lui, fatto sta che vi consiglio caldamente di mettervi sul divano o dove più vi piace e di cominciare a leggere  "Calore Umano" (titolo azzeccatissimo) che dovrebbe essere pubblicato domani. Presumibilmente lo vedremo disponibile per l'acquisto domani sera...
Eccoli di nuovo qua, Taylor e Will, compagni di lavoro e amanti da pochi mesi. Sono stati incaricati di svolgere un caso semplicissimo, ma come nella migliore tradizione del suspance d'autore, nulla è come sembra. Mai. Non vi parlo dell'evolversi del caso perchè non voglio togliervi la gioia della lettura, mi concentro un po' sul rapporto tra i due poliziotti. Come ben sapete, sono compagni di lavoro da qualche anno, ma  hanno deciso di darsi una possibilità anche come amanti.  Tutto sembra andare per il meglio se non fosse che a Will è stato offerto un incarico dall'altra parte dell'Oceano per almeno due anni. E lui che ha lottato tanto per arrivare dov'è ora, non se la sente di  perdere un'occasione del genere, che rappresenta un passo importantissimo nella sua carriera. Ma Taylor? Non è altrettanto importante? Cavolo se lo è... Ma daltronde le relazioni a distanza funzionano  per molte persone, perchè non dovrebbe funzionare anche per loro? Perchè non può avere entrambe le cose? Sia Taylor che l'avanzamento di carriera? Dall'altro lato, Taylor ha paura. Il loro rapporto come coppia è troppo giovane e anche se i sentimenti che li legano sono forti, ha il terrore  che quella lontananza forzata possa minare per sempre il loro rapporto.

"Ma due anni? Due? Lui sentiva la mancanza di Will anche quando lavoravano separati per un paio di giorni.
Sarebbe stato un errore piangere, non avrebbe potuto superare l'umiliazione, ma era tanto prossimo alle lacrime quanto non lo era mai stato in vita sua. Era veramente uno sforzo e non era del tutto certo che non sarebbe affogato nella risacca di questa dannata emozione. Tenne gli occhi ben stretti, ma dovette sfogarsi tenendo la bocca aperta ed emettendo un respiro umido. 
Will grugnì. "No. Dio. No." Tenne stretto Taylor, affondando la faccia nella sua spalla. Taylor poteva sentire che Will era scosso dallo stesso sforzo di controllarsi. 
Parigi sembrava davvero un posto lontano."
    
Queste poche righe ci fanno capire un mondo su Taylor, e su come anche gli uomini all'apparenza più duri, soffrano come gli altri, se non di più e più intensamente.
Come ci ha già detto Romina, in "Calore Umano" non sapremo se Will andrà a Parigi oppure no, quello che sappiamo è che si amano tanto e che non riescono a fare a meno l'uno dell'altro.

"Riservami un posto nei tuoi sogni"
Taylor riuscì a mettere insieme un sorriso stanco. "Prima fila. Sempre." Lasciò che le palpebre si chiudessero, nascondendo dalla vista il sorriso di Will."

Questa serie deve far parte della libreria di chiunque ami il genere m/m e speriamo vivamente di non dover attendere molto per gli ultimi due capitoli, che saranno ancora autopubblicati da Lanyon.

"Ferita mortale del tempo
scandito dai battiti lenti
E lro, vigili, giacciono."

Romanzo breve da 5 stelle!   
 
 Per chi volesse dare una ripassata ai primi due romanzi della serie, può dare un'occhiata qui

Un grazie di cuore a Josh Lanyon che ci ha dato l'opportunità di recensire il romanzo in anteprima. Lo abbiamo molto apprezzato
A big thank you to Josh Lanyon who has given us the opportunity to review the novel before the release. We have really appreciated.

"ACQUISTATE RESPONSABILMENTE": SE AMATE IL GENERE M / M E SE AMATE GLI AUTORI CHE SCRIVONO QUESTI BELLISSIMI ROMANZI, ACQUISTATELI LEGALMENTE !!

2 commenti:

  1. Domani si prospetta una gran bella domenica ..grande Josh =)

    RispondiElimina
  2. ciao, ma dove si compra??????? non lo trovo

    RispondiElimina