giovedì 26 giugno 2014

ENGLISH CORNER - "Head Shy" di Kate Sherwood

Continua la mia carrellata tra le storie brevi scritte da Kate Sherwood come "spin off" della serie "Un cavallo nell'ombra". Se amate questa trilogia vi consiglio caldamente di non perdervi questi racconti, perchè così come per la storia principale anche loro meritano tutta la nostra attenzione. Peccato ripeto, per il momento siano solo in inglese!


TITOLO: Head Shy
AUTRICE: Kate Sherwood
GENERE: Erotico
AMBIENTAZIONE: Stati Uniti D'America
LIVELLO SENSUALITA': alta
E-BOOK:Sì
PREZZO: € 0,89 su Amazon
PAGINE:101

TRAMA: Dan's early life left him with some complicated emotions - it's lucky he's got two understanding lovers and a totally annoying best friend to help him work through it all. This story is set between The Date and the epilogue of Out of the Darkness. 

Head Shy andrebbe letto dopo "On Deck" di cui ho già parlato e la fine di "Fuori dall'oscurità" 2° capitolo della trilogia "Un Cavallo nell'ombra". Racconta delle paure di Dan nel vivere la sua nuova storia, delle implicazioni nell'avere un menage a trois con due uomini molto diversi tra loro... L'unica costante è Chris, suo migliore amico, che standogli sempre vicino cerca di aiutarlo ad affrontare le sue paure e i suoi demoni. Head Shy è forse il più lungo tra i racconti della Sherwood e fin'ora anche il più Hot!! Lo so che sono monotona, ma questa autrice scrive così bene che ragazze davvero ne vale la pena!! 

Storia breve da 5 stelle !!!

1 commento:

  1. On Deck è l'unico che ho al momento,ma ho intenzione di leggerli tuttissimi

    RispondiElimina